customer experience
CUSTOMER EXPERIENCE
Costruiamo conversazioni destinate a durare.
Conoscere il mercato significa conoscere le persone. Per questo noi instauriamo relazioni e non facciamo solo promozioni.

Forniamo ai nostri clienti la strategia e le azioni più efficaci per potenziare la Customer Experience e far crescere il loro business attraverso una gamma di servizi che integra le competenze e le expertise delle due società del Gruppo: Coreconsulting e Corelab. Supportiamo i nostri clienti a 360°: dalla consulenza strategica sino all’implementazione dei programmi di CX e delle singole azioni di CRM.

Ci distinguiamo per una visione “persona centrica”: i clienti infatti sono prima di tutto persone con le quali stabilire relazioni autentiche basate sulla fiducia e su conversazioni semplici e dirette. Il nostro approccio è “cross-target” con strategie personalizzate, soluzioni scalabili e strumenti di comunicazione aperti. I nostri team di lavoro governati dai nostri project manager sanno garantire prestazioni di altissimo livello.

Customer Journey
Below the Line
Engagement plans
Customer acquisition
Gamification
EDUCATIONAL MKTG
CRM training and setup
Experience Design
CUSTOMER EXPERIENCE
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