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Customer

Modelli organizzativi, sistemi gestionali, programmi di sviluppo del personale di vendita focalizzati per canali distributivi e piattaforme web e mobile di ingaggio e potenziamento delle conversazioni con le reti commerciali e con i clienti.

le aree di intervento

Modelli

  • Portfolio di modelli organizzativi e gestionali per le reti di vendita e per il retail
  • Politiche gestionali e di vendita, responsabilità e competenze
  • Customer Journey Mapping
  • Educational marketing
  • Selling cerimony
  • Modelli di customer relationship management
  • Architetture per Sales academy
  • Social media strategy e reputation

Metodologie

  • Assessment, animazione, formazione e sistemi di incentive della forza vendita e post vendita
  • Lanci commerciali
  • Gamification
  • Formazione customer operations
  • Community management per reti di vendita, clienti e personale di front end
  • Selling Kit
  • Campagne di comunicazione B2B e B2C
  • Servizi editoriali: newsletter, fanzine, video, game e contenuti multimediali
  • Transmedia storytelling
  • Internet PR
  • Digital retail e new customer experience

Piattaforme e strumenti

  • TIPS: Training & Incentive Platform for Salesforce
  • Responsive web site multilingua
  • Sales Portal & App
  • Store Dashboard
  • Eventapp©: mobile app per la gestione interattiva di eventi
  • Playground©: piattaforma di gamification
  • Sales People Screening
  • Trisell: mobile app per l’ingaggio e l’incentive delle reti di vendita
  • KnowApp: mobile app per sfidare le persone sulle loro conoscenze
  • How-toApp: mobile app per il supporto on-the-job